Scheme Role

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (Shy)
     
    .

    User deleted


    Oookay, la mia è sia una domanda che una proposta. xD

    Domanda: è possibile modificare gli scheletri scheda, ovviamente senza rimuovere i credits, per riutilizzarli come scheme role? Perché sinceramente, sono figherrimi, e non capendoci molto di grafica (ed essendo anche moooolto pigra) sarebbero utilissimi anche in role. =)

    Proposta: una sezione "Scheme Role", ovvio. 8D
    Molti utenti amano ruolare utilizzando scheme role (sono belli da vedere e in qualche modo fanno anche sembrare le role più ben organizzate, almeno secondo me), quindi perché non creare una sezione in cui sono raccolti diversi scheme role, postati da tutti gli utenti che ne capiscono di grafica e che magari vogliono condividere i loro lavori? Ovviamente, ogni scheme role dovrebbe avere anche i rispettivi credits.
    Io non ci capisco molto di grafica ... riesco a fare cose molto, molto semplici, ma sono disposta a dare una mano comunque. xD
     
    Top
    .
  2. kurokun
     
    .

    User deleted


    Quotoooo!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The
    Overlord


    Group
    Role Player
    Posts
    19,903
    Location
    Cyberia

    Status
    ghost
    Io che detesto gli schemi, posso ruolare senza?
     
    Top
    .
  4. Idëlina»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Shy) @ 26/11/2014, 21:26) 

    Certo che potete usare gli scheletri all'interno dei topic, pur che i crediti non vengano toccati non vi sono restrizioni =)

    Per la sezione ora ne parlo con Yaori e vediamo di aprirla. Ovviamente verrà adeguatamente segnalata.

    Grazie mille per i suggerimenti! Sei stata d'aiuto :3


    CITAZIONE (Mr. Yogi @ 10/12/2014, 23:34) 

    Certo che puoi ruolare senza.
    Io stessa non li metto ovunque XD
     
    Top
    .
  5. (Shy)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Certo che potete usare gli scheletri all'interno dei topic, pur che i crediti non vengano toccati non vi sono restrizioni =)

    Per la sezione ora ne parlo con Yaori e vediamo di aprirla. Ovviamente verrà adeguatamente segnalata.

    Grazie mille per i suggerimenti! Sei stata d'aiuto :3

    Grazie mille a te per la risposta, e felice d'esser stata d'aiuto! <3
     
    Top
    .
4 replies since 26/11/2014, 21:26   253 views
  Share  
.